Pubblicato il 10 luglio, 2016 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, i movimenti di calciomercato del 9 luglio
SERIE B CALCIOMERCATO 9 LUGLIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato abbastanza tranquilla quella di sabato 9 luglio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Riepiloghiamo, dunque, quanto accaduto ieri.
GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA
L’Ascoli ha prelevato dall’Udinese il giovane attaccante classe ’96 Nabil Jaadi: il giocatore marocchino arriva a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017. Filippo Perucchini è il nuovo portiere del Benevento: il giocatore si trasferisce in giallorosso con la formula del prestito dal Bologna. Il Novara, infine, ha ufficializzato l’arrivo del portiere Elia Benedettini e del centrocampista Gennaro Armeno.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 9 LUGLIO
La Ternana cerca un attaccante: l’ultima idea porta il nome di Stefano Scappini, centravanti del Pontedera, che in passato aveva già vestito la maglia delle “Fere”. Il Bari ha messo nel mirino Raphael Martinho del Carpi: il giocatore è stato individuato come giusto rinforzo per la fascia sinistra dei “Galletti”. Alberto Cerri, giovane attaccante di proprietà della Juventus, dopo l’esperienza con il Cagliari cerca un’altra opportunità in Serie B: sul classe ’96 ci sono Spal e Brescia, con i Ferraresi in leggero vantaggio nella corsa al giocatore. Infine, il Latina è pronto ad ufficializzare un triplo acquisto dalla Juventus: il portiere Carlo Pinsoglio, il difensore Pol Garcia Tena e Luca Di Matteo, che arriveranno a titolo temporaneo. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.