Pubblicato il 15 luglio, 2016 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 14 luglio
SERIE B CALCIOMERCATO 14 LUGLIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di giovedì 14 luglio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Ecco, dunque, un breve riepilogo di quanto accaduto ieri.
LE OPERAZIONI UFFICIALI DI IERI
Colpo della Spal, che dall’Avellino si è assicurato Mariano Arini: il giocatore arriva a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019. L’Avellino, invece, ha prelevato dall’Inter il centrocampista, classe ’95, Lorenzo Tassi: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. Infine, la Pro Vercelli ha ceduto in prestito Ernesto Starita: il giocatore, classe ’96, si è accasato alla Fidelis Andria.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 14 LUGLIO
Il Cesena sta per chiudere la trattativa che porterà Antonio Balzano a vestire la maglia bianconera: l’accordo con il Cagliari per il terzino è stato trovato e nelle prossime ore arriverà anche l’annuncio ufficiale. Andrey Galabinov potrebbe lasciare il Novara e passare all’Avellino: per l’attaccante si tratterebbe di un ritorno in Campania. Rilancio della Spal per Gianni Munari: il centrocampista del Cagliari sembrava ad un passo dalla Salernitana, ma nelle ultime ore i Ferraresi stanno provando il clamoroso colpo. Infine, la Ternana ha messo nel mirino l’ex Pro Vercelli Luca Forte, rientrato al Pescara dopo il prestito: il giocatore, però, è conteso anche dal Teramo. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.