Pubblicato il 19 luglio, 2016 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 18 luglio
SERIE B CALCIOMERCATO 18 LUGLIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di lunedì 18 luglio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Ecco, dunque, un riepilogo di quanto accaduto nella calda giornata di ieri.
GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA
Doppia operazione in uscita per la Pro Vercelli, che ha ufficializzato le partenze a titolo definitivo del capitano Ettore Marchi e del centrocampista Mattia Lombardo: entrambi i giocatori sono passati alla Reggiana in Lega Pro. L’Ascoli ha annunciato l’arrivo di Flavio Lazzari dal Novara: il centrocampista ha firmato un contratto annuale. Giovanni Crociata dal Milan al Brescia: la formula è quella del prestito con diritto di opzione in favore delle “Rondinelle”. Il Vicenza, invece, ha prelevato in prestito con diritto di riscatto Giuseppe Rizzo dal Perugia, mentre il Bari ha rinnovato il prestito di Giuseppe De Luca dall’Atalanta. Infine, il Cesena ha un nuovo portiere: si tratta di Michael Agazzi, che arriva a titolo definitivo dal Milan.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 18 LUGLIO
L’Ascoli ha praticamente definito il prestito di Leonardo Gatto dall’Atalanta: l’esterno arriverà nelle prossime ore. Nino La Gumina sarà presto annunciato dalla Ternana: il giovane attaccante del Palermo ha già sostenuto le visite mediche con le “Fere”. In dirittura d’arrivo la trattativa che porterà Alberto Masi a vestire la maglia dello Spezia: il difensore piaceva molto anche all’Ascoli, ma i Liguri sono riusciti a spuntarla in volata. Il Perugia, infine, ha chiesto informazioni al Sassuolo per il giovane difensore Leonardo Fontanesi: sviluppi sono attesi nelle prossime ore.