Pubblicato il 23 luglio, 2016 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 22 luglio
SERIE B CALCIOMERCATO 22 LUGLIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di venerdì 22 luglio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, facciamo un breve riepilogo di quanto successo nella giornata di ieri.
GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA
Doppio colpo del Pisa, che si è assicurato le prestazioni sportive di Alexander Merkel dall’Udinese e di Petar Golubovic dalla Roma: il primo arriva a titolo definitivo, il secondo in prestito. Il Cesena ha annunciato l’acquisto, a titolo definitivo, di Alessandro Ligi: il difensore arriva dal Bari. Il Trapani, infine, ha acquisito Caio De Cenco: l’attaccante brasiliano, ex Pavia, ha firmato un biennale con i Siciliani.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 22 LUGLIO
Il Brescia ha chiesto informazioni alla Sampdoria per Federico Bonazzoli, promettente attaccante scuola Inter: le “Rondinelle” sembrano in vantaggio sul giocatore, anche se il Cesena non molla la presa. Pablo Gonzalez lascerà il Novara: l’attaccante argentino, infatti, ha trovato l’accordo con l’Alessandria e nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale. L’Hellas Verona ha messo nel mirino Lautaro Rinaldi, giovane attaccante dell’Argentinos Juniors: il giocatore, seguito in passato da diverse squadre di Serie A, piace molto anche al Cagliari. Federico Piovaccari, reduce da alcune stagioni con la maglia della Steaua Bucarest, potrebbe tornare in Italia: su di lui si registra l’interesse di Bari, Pisa e Spal. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.