Serie B calciomercato



Pubblicato il 25 luglio, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 24 luglio

SERIE B CALCIOMERCATO 24 LUGLIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato abbastanza tranquilla quella di domenica 24 luglio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare pochi colpi e intavolare nuove trattative. Ecco, dunque, il riepilogo di tutti i movimenti di ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Pablo Gonzalez saluta ufficialmente il Novara: il forte attaccante argentino scende di categoria e si trasferisce a titolo definitivo all’Alessandria. L’Hellas Verona ha tesserato il giovanissimo Joseph Marrulli, attaccante reduce da un’ottima stagione nelle giovanili del Pavia. Infine, l’Ascoli ha annunciato il prolungamento del contratto di Gianluca Carpani: il centrocampista ha firmato fino al 30 giugno 2018.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 24 LUGLIO

Il Pisa avrà presto un nuovo portiere: si tratta di Daniele Cardelli, classe ’95 del Latina, che nelle prossime ore si aggregherà ai nuovi compagni. Il Novara ha un nuovo obiettivo per la difesa, Antonio Caracciolo: il giocatore del Brescia è il primo nome in cima alla lista della società piemontese. La Spal, invece, ha messo nel mirino Michele Cremonesi: il difensore classe ’88 lascerà il Crotone dopo tre stagioni e Ferrara sembra una destinazione a lui gradita. Infine, il Bari sembra intenzionato a rinnovare il prestito del centrocampista Jacopo Dezi: avviati i primi contatti con il Napoli, società proprietaria del suo cartellino. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Vicenza-Pro Vercelli 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...