Pubblicato il 30 luglio, 2016 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 29 luglio
SERIE B CALCIOMERCATO 29 LUGLIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di venerdì 29 luglio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Ecco, dunque, il riepilogo di quanto accaduto nella giornata di ieri.
GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA
Colpo del Frosinone, che dal Vicenza si è assicurato le prestazioni sportive di Nicolò Brighenti: il difensore arriva a titolo definitivo. Non è rimasto a guardare il Vicenza, che ha subito trovato il sostituto di Brighenti: si tratta di Fabricio Fontanini, ex San Lorenzo, che ha firmato un contratto annuale con opzione per altre tre stagioni.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 29 LUGLIO
La Salernitana è ai dettagli per l’arrivo di Alessandro Rosina dal Catania e, nelle ultime ore, ha chiesto al Latina Maxwell Acosty. Il Bari ha fatto decisivi passi in avanti per Raphael Martinho, svincolatosi dal Carpi, e ha superato la concorrenza di numerose società di Serie B nella corsa a Gaetano Monachello dell’Atalanta. Lascerà l’Atalanta anche Matteo Ardemagni: il forte centravanti, lo scorso anno al Perugia, è richiesto dal Benevento. Infine, il Carpi cerca esterni di difesa: oltre a Giuseppe Zampano del Crotone, piacciono molto Antonio Mazzotta del Pescara e Aljaz Struna del Palermo. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.