Pubblicato il 31 luglio, 2016 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 30 luglio
SERIE B CALCIOMERCATO 30 LUGLIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di sabato 30 luglio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Riepiloghiamo, dunque, quanto accaduto nella calda giornata di ieri.
LE OPERAZIONI UFFICIALI DI GIORNATA
Colpo del Bari, che si è assicurato le prestazioni sportive dell’esterno brasiliano Raphael Martinho: il giocatore, che si era svincolato dal Carpi, ha firmato un biennale. Doppio arrivo in casa Perugia: ufficiali gli acquisti del portiere Entonjo Elezaj e dell’attaccante Francesco Di Nolfo, entrambi a titolo definitivo. Infine, il Latina ha annunciato Gabriele Rolando e Michele Rocca: i due giocatori arrivano a titolo temporaneo con diritto di riscatto dalla Sampdoria.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 30 LUGLIO
Il Frosinone avrà presto un nuovo attaccante: si tratta di Andrea Cocco, in arrivo nelle prossime ore dal Pescara. La Ternana cerca un centravanti: nel mirino Niccolò Giannetti del Cagliari e Andrea Brighenti della Cremonese. La Salernitana, invece, è ai dettagli con il Catania per Alessandro Rosina: il fantasista firmerà all’inizio della prossima settimana. Il Benevento, infine, ha chiesto Mirko Eramo alla Sampdoria e Nicola Citro del Trapani. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.