Serie B calciomercato



Pubblicato il 2 agosto, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato dell’1 agosto

SERIE B CALCIOMERCATO 1 AGOSTO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di lunedì 1 agosto, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Riepiloghiamo, dunque, quanto accaduto nella calda giornata di ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Scatenato il Latina, che ha annunciato l’arrivo di ben cinque giocatori dalla Sampdoria: si tratta del difensore Adams Barry, che arriva a titolo definitivo, e di Michele Rocca, Alessandro De Vitis, Atila Varga e Gabriele Rolando, tutti e quattro a titolo temporaneo. La Ternana ha ufficializzato l’arrivo di Simone Palombi: l’attaccante della Lazio vestirà la maglia delle “Fere” in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto. Stessa formula di trasferimento per Anton Kresic, che dall’Atalanta passa al Trapani. Infine, il Perugia ha prelevato Gianluca Mancini dalla Fiorentina: l’attaccante, classe ’96, arriva a titolo definitivo.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DELL’1 AGOSTO

Alberto Cerri sarà presto un nuovo giocatore della Spal: l’attaccante della Juventus si legherà in prestito alla società ferrarese nelle prossime ore. Dopo le dimissioni di Gennaro Gattuso da tecnico del Pisa, sono diversi i giocatori che potrebbero lasciare la Toscana: tra questi vi è Gennaro Scognamiglio, che piace molto al Novara. In attesa di ufficializzare l’arrivo di Alessandro Rosina dal Catania, la Salernitana ci prova per Maxwell Acosty: primi contatti con il Latina, anche se sulle tracce del centrocampista c’è da registrare l’interesse dello Spezia. Infine, il Vicenza è ai dettagli per l’arrivo dell’esterno Fabinho dal Perugia: sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Vicenza-Pro Vercelli 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...