Serie B calciomercato



Pubblicato il 3 agosto, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 2 agosto

SERIE B CALCIOMERCATO 2 AGOSTO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di martedì 2 agosto, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Riepiloghiamo, dunque, quanto successo ieri.

 

LE OPERAZIONI UFFICIALI DI GIORNATA

Colpo del Bari, che dall’Atalanta si è assicurato le prestazioni sportive di Gaetano Monachello: l’attaccante arriva a titolo temporaneo. La Spal ha prelevato a titolo definitivo Filippo Artioli dalla Fiorentina, mentre la Salernitana ha annunciato l’accordo con il classe ’97 Drilon Cenaj. Infine, Fabinho è un nuovo giocatore del Vicenza: arriva a titolo definitivo dal Perugia.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 2 AGOSTO

Il Novara cerca un difensore e l’ha individuato in Gennaro Scognamiglio: l’ex Trapani, scottato dalle vicende societarie del Pisa – squadra nella quale si è trasferito da poche settimane -, potrebbe vestire la maglia azzurra a stretto giro di posta. Il Bari vuole Mate Males del Rijeka: annuncio in arrivo nel fine settimana. Federico Furlan potrebbe lasciare la Ternana: sul giocatore c’è da registrare il forte interesse dello Spezia, che alle “Fere” ha chiesto anche il difensore Alberto Masi. L’Hellas Verona, infine, ha trovato il sostituto di Federico Viviani, destinato a trasferirsi in Serie A: si tratta di Daniel Bessa, in uscita dall’Inter. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Vicenza-Pro Vercelli 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...