L'ATA Hotel Executive, cuore del mercato (Google)
Pubblicato il 10 gennaio, 2015 09:45 |
by Hervé Sacchi
Calciomercato Serie B, i colpi del 9 gennaio
CALCIOMERCATO SERIE B COLPI UFFICIALI 9 GENNAIO / VERCELLI – Come ogni giorno, MagicaPRO.it vi dà il riepilogo degli affari conclusi nella giornata di ieri. Complessivamente la quantità e la qualità dei giocatori spostati è inferiore rispetto al precedente aggiornamento ma allo stesso tempo alcuni dirigenti di Serie B hanno saputo piazzare qualche colpo interessante.
CATANIA, FATTA PER BELMONTE
Gli etnei hanno ufficializzato l’arrivo del difensore ex Udinese. Titolo definitivo per lui e contratto fino al 2017. Un valido rinforzo per la formazione siciliana che spera di riuscire così a mettere a posto la difesa, piuttosto perforata nel girone d’andata. A proposito di difese perforate: anche quella del Crotone non è stata propriamente eccellente. Il primo intervento della dirigenza dei calabrese è tra i pali: in uscita Bajza (sciolto il prestito col Parma) arriva Alex Cordaz, sempre in prestito dal club ducale.
ALTRE OPERAZIONI DI GIORNATA
Segnaliamo il trasferimento tutto emiliano tra Carpi e Modena: protagonista il classe 1997 Simone Natali, che ora va a vestire la maglia dei ‘canarini’. L’Entella ha preso un altro giovane: si tratta di Luca Franceschini, che arriva dal RapalloBogliasco in prestito. Concludiamo con una notizia che vi avevamo già confermato, ovvero la conclusione dell’operazione che ha portato Marcello Trotta dal Fulham all’Avellino.