Pubblicato il 10 gennaio, 2015 10:13 |
by Hervé Sacchi
Mercato Avellino: Ebagua, Angelo e Garofalo nel mirino
CALCIOMERCATO AVELLINO EBAGUA ANGELO GAROFALO / AVELLINO – A una settimana esatta dal match contro l’Avellino, MagicaPRO.it continua a monitorare le trattative del club irpino, che ha in progetto di rafforzarsi in maniera pesante per poter puntare alla zona playoff e di fatto sognare in grande.
EBAGUA, MA NON SOLO LUI
Uno dei nomi più illustri accostati al club campano è proprio quello di Giulio Ebagua. Allo Spezia, il centravanti nigeriano con passaporto italiano non ha trovato grande spazio: 13 presenze, ma guardando bene il minutaggio è come se l’ex Varese avesse giocato solo 7 partite da 90 minuti. Chiara la voglia di cambiare, su Ebagua l’Avellino è in pole position ma anche Latina e Carpi ci stanno facendo un pensierino.
ESTERNI, ANGELO E GAROFALO IN LIZZA
L’Avellino vuole cercare di mettere una pezza alle emergenze di uomini sulla corsia destra. Abbiamo già fatto qualche nome nei precedenti appuntamenti. Dalla stampa irpina si viene a conoscenza di un possibile interesse per l’esterno del Latina, Angelo. Trentatré anni, l’ex Siena non è intoccabile. Visti i problemi di Zito, ancora alle prese con un problema alla schiena, si valuta anche il profilo di Agostino Garofalo, attualmente in forza al Novara.