Pubblicato il 13 agosto, 2016 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 12 agosto
SERIE B CALCIOMERCATO 12 AGOSTO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di venerdì 12 agosto, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto accaduto nella giornata di ieri.
LE OPERAZIONI UFFICIALI DI GIORNATA
Il Novara si è assicurato le prestazioni sportive di Andrea Malberti: il giovane terzino destro arriva a titolo definitivo dal Milan. L’Hellas Verona ha acquisito il forte centrocampista Daniel Bessa: il giocatore arriva a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dall’Inter. Infine, il Bari ha tesserato Migjen Basha: l’ex centrocampista del Torino ha firmato un accordo biennale.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 12 AGOSTO
Scatenata la Salernitana: praticamente definito l’arrivo di Luiz Felipe dalla Lazio, i Granata sono ad un passo da Daniele Giorico del Modena. Il Latina, invece, è ai dettagli con la Roma per l’arrivo di Christian D’Urso: la formula sarà quella del prestito secco. Antonio Cassano molto probabilmente giocherà in Serie B nella prossima stagione; oltre alla Virtus Entella, nelle ultime ore è arrivata un’importante proposta dal Bari: i “Galletti” avrebbero offerto un biennale al giocatore della Sampdoria, che potrebbe essere stuzzicato da un ritorno nella piazza che lo lanciò nel grande calcio. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.