Pubblicato il 14 agosto, 2016 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 13 agosto
SERIE B CALCIOMERCATO 13 AGOSTO / VERCELLI – Giornata di calciomercato abbastanza tranquilla quella di sabato 13 agosto, che ha visto le società di Serie B ufficializzare alcuni colpi ed intavolare nuove trattative. Pertanto, facciamo un breve riepilogo di quanto successo ieri.
LE OPERAZIONI UFFICIALI DI GIORNATA
Non si registrano affari ufficiali in giornata: l’unica ufficialità riguarda l’Hellas Verona, che ha rinnovato i contratti dei calciatori Nicolas David Andrade e Luca Checchin, rispettivamente fino al 30 giugno 2019 e al 30 giugno 2020.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 13 AGOSTO
La Spal cerca un centrocampista d’esperienza e, nelle ultime ore, ha fatto un tentativo per Pasquale Schiattarella: il giocatore si è da poco svincolato dal Latina e a breve potrebbe accettare la proposta della società ferrarese. Caos Ternana: dopo l’esonero di Panucci e l’addio del D.S. Larini, Cesar Falletti e Federico Furlan hanno chiesto alla società la cessione; i due giocatori hanno grandi estimatori in Serie B, con il Bari in prima fila. Infine, il Benevento ha individuato il suo prossimo rinforzo per il reparto difensivo: si tratta di Nicola Belmonte, classe ’87 del Perugia. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.