Pubblicato il 18 agosto, 2016 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 17 agosto
SERIE B CALCIOMERCATO 17 AGOSTO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di mercoledì 17 agosto, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Riepiloghiamo, dunque, quanto successo nella giornata di ieri.
LE OPERAZIONI UFFICIALI DI GIORNATA
Colpo della Spal, che si è assicurata le prestazioni sportive di Pasquale Schiattarella: il centrocampista ventinovenne si è legato al club di Ferrara dopo aver rescisso il contratto con il Latina. La Salernitana, invece, ha prelevato l’esterno offensivo Riccardo Improta: il giocatore, ex Cesena, arriva a titolo temporaneo.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 17 AGOSTO
Sempre molto attivo il Bari: per la porta piace Raffaele Di Gennaro dell’Inter, mentre per rinforzare le fasce l’obiettivo principale resta sempre Federico Furlan della Ternana. La Salernitana continua ad insistere con il Catania per Alessandro Rosina e, nelle ultime ore, sembra aver trovato un accordo di massima con l’ex centrocampista della Pro Vercelli Fausto Rossi, attualmente svincolato. Il Cesena, infine, è alla ricerca di un terzino sinistro: il preferito è Antonio Barreca del Torino, l’alternativa Moustapha Seck della Roma. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.