Serie B calciomercato



Pubblicato il 20 agosto, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 19 agosto

SERIE B CALCIOMERCATO 19 AGOSTO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di venerdì 19 agosto, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto successo ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Doppio colpo della Ternana, che dall’Inter si è assicurata le prestazioni sportive del centrale Fabio Della Giovanna e del portiere Raffaele Di Gennaro: entrambi arrivano a titolo temporaneo. La Salernitana, invece, ha prelevato a titolo temporaneo con opzione e contro-opzione l’attaccante Riccardo Improta: il classe ’93 arriva dal Genoa. Infine, la Spal ha preso in prestito Alberto Picchi: il giovane calciatore è stato prelevato dall’Empoli.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 19 AGOSTO

Il Bari ha trovato l’accordo con la Sampdoria per il prestito del centrocampista David Ivan: resta da convincere il ragazzo a scendere di categoria, ma la trattativa sembra destinata ad andare a buon fine. Sfumato Matteo Ardemagni, il Benevento ha messo nel mirino Samuel Di Carmine: l’attaccante, rientrato dal prestito alla Virtus Entella, non rientra più nei piani del Perugia. La Ternana, invece, è ad un passo dall’accordo con Armin Bacinovic: il centrocampista, ex Palermo e Virtus Lanciano, firmerà un accordo annuale con opzione per l’anno successivo. Il Carpi ha dato il via libera a Cristian Zaccardo, destinato al Vicenza: fumata bianca in arrivo. Infine, la Virtus Entella continua a sognare l’arrivo di Antonio Cassano: sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Vicenza-Pro Vercelli 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...