Serie B calciomercato



Pubblicato il 24 agosto, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 23 agosto

SERIE B CALCIOMERCATO 23 AGOSTO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di martedì 23 agosto, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto accaduto nella giornata di ieri.

 

LE OPERAZIONI UFFICIALI DI GIORNATA

Colpo del Bari, che dalla Ternana si è assicurato le prestazioni sportive di Federico Furlan: il forte esterno offensivo arriva a titolo definitivo. Il Latina, invece, ha ufficializzato l’arrivo di Costantin Nica: il difensore classe ’93 è stato prelevato a titolo temporaneo dall’Atalanta.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 23 AGOSTO

La Pro Vercelli, come ci ha confermato in esclusiva il Direttore Sportivo Massimo Varini, è ai dettagli per l’arrivo di Sebastiano Luperto dal Napoli e ha prolungato il contratto con Mattia Mustacchio fino al 30 giugno 2019. Il Vicenza cerca difensori: oltre a Cristian Zaccardo del Carpi, i Veneti hanno proposto un contratto triennale a Nicolas Spolli, centrale di proprietà del Chievo Verona. Il Perugia ha chiesto informazioni al Napoli per Roberto Insigne: il giocatore ha diversi estimatori in Serie B, ma nelle ultime ore gli Umbri sembrano aver fatto importanti passi in avanti. Salvador Ichazo lascerà il Torino in prestito: su di lui si registra l’interesse del Bari, pronto ad offrirgli il ruolo di primo portiere. Infine, tiene banco il futuro di Antonio Cassano, in rotta con la Sampdoria: è duello tra Virtus Entella e Bari. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Vicenza-Pro Vercelli 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...