Serie B calciomercato



Pubblicato il 25 agosto, 2016 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 24 agosto

SERIE B CALCIOMERCATO 24 AGOSTO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di mercoledì 24 agosto, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, facciamo un breve riepilogo di quanto accaduto ieri.

 

LE OPERAZIONI UFFICIALI DI GIORNATA

Colpo della Ternana, che dal Bari si è assicurata le prestazioni sportive di Marino Defendi: il centrocampista arriva a titolo definitivo e ha firmato un accordo triennale. Il Perugia, invece, ha prelevato Victor Da Silva dal Chievo Verona: l’attaccante arriva a titolo temporaneo. Infine, il Benevento ha messo a segno un doppio colpo: Nikola Jakimovski, che ha firmato un biennale, e Ricardo Bagadur, arrivato a titolo temporaneo dalla Fiorentina.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 24 AGOSTO

La Virtus Entella ha individuato nell’ex Pro Vercelli Giacomo Beretta il giusto rinforzo per l’attacco: il classe ’92 dovrebbe arrivare nelle prossime ore dal Milan; inoltre, la società di Chiavari insiste con il Bologna per il terzino sinistro Archimede Morleo: il giocatore, però, piace molto anche al Cesena. Sempre a caccia di un difensore centrale il Vicenza: oltre a Nicolas Spolli, piacciono molto i profili di Valerio Di Cesare, Niccolò Cherubin e Nicola Belmonte. Il Bari, invece, è ai dettagli con la Sampdoria per il centrocampista David Ivan: superata la concorrenza del Benevento. Il Cesena sta per definire l’arrivo di Karim Laribi dal Sassuolo, mentre il Brescia segue Joel Untersee della Juventus. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Vicenza-Pro Vercelli 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...