Altre news ATA HOTEL Mercato


L'ATA Hotel Executive, cuore del mercato (Google)
Pubblicato il 13 gennaio, 2015 08:37 | by Hervé Sacchi

0

Mercato Serie B, i colpi del 12 gennaio

CALCIOMERCATO SERIE B ACQUISTI CESSIONI 13 GENNAIO / VERCELLI – Non è stata una giornata particolarmente ricca di colpi quella di ieri. Il rientro dal weekend è stato piuttosto soft ma secondo quanto si legge in tema mercato diverse squadre stanno imbastendo affari di un certo calibro. Ma guardiamo a quelli che sono stati i colpi ufficializzati ieri.

MANFREDINI AL VICENZA

Acquisto di sostanza ed esperienza per la formazione veneta: Thomas Manfredini è un nuovo giocatore del Vicenza. Contratto depositato e formula di prestito. Manfredini arriva dal Sassuolo, ma con la maglia neroverde non è mai stato impiegato in questa stagione. Lo Spezia invece diventa sempre più croato: il centrocampista Zvoran Kvrzic è stato prelevato dal HNK Rijeka in prestito con diritto di riscatto.

COSA BOLLE IN PENTOLA

A SportItalia, il ds dello Spezia Angelozzi ha parlato di una maxi-operazione in corso con il Bari: i liguri vogliono Stevanovic e stanno pensando di cedere Ebagua e Schiattarella. I pugliesi non mollano per l’ex Milan e Catania Kingsley Boateng, attualmente in Olanda al NAC Breda. Domenica sembrava essere stata messa la parola fine alla vicenda Maniero-Catania ma ci sono ancora spiragli aperti. Secondo TMW, è in procinto di trasferirsi al Varese il difensore della Sampdoria Fornasier.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Vicenza-Pro Vercelli 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...