(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 21 ottobre, 2016 18:30 |
by Carlo Felice Balduzzi
Verona-Pro Vercelli, il match report pre partita
VERONA PRO VERCELLI MATCH REPORT / VERCELLI. Match di prestigio nella decima giornata per la Pro Vercelli, che domani pomeriggio a partire dalle ore 15,00 affronterà in trasferta il Verona, superpotenza del campionato con dichiarato obiettivo promozione in Serie A. Andiamo dunque, come ogni settimana, ad analizzare i numeri ottenuti in media dalle due squadre fino a questo momento, attraverso il consueto match report pre partita.
VERONA-PRO VERCELLI, IL MATCH REPORT PRE PARTITA
Il Verona tra le mura amiche è una squadra quasi “schiacciasassi”, come confermato dai numeri. La Pro Vercelli tiene testa ai veneti nei tiri, sia in porta che totali, e nella percentuale di protezione dell’area. Per il resto, netta supremazia veronese, anche se come ben sappiamo questo non comporta necessariamente un dominio della gara da parte degli avversari.
I RECORDMEN
E’ Mammarella il re delle occasioni create: con 13 assist, il terzino bianco batte i veronesi Bessa (10) e Siligardi (9). Per quanto riguarda gli assist vincenti, tuttavia, la classifica vede Valoti (3) al primo posto, seguito da Bani e l’ex Luppi (2). Mustacchio è il calciatore che ha tirato di più fino a questo momento (24), dietro di lui i veronesi Pazzini e Siligardi (18). Per quanto riguarda le reti segnate, invece, bottino pazzesco per Pazzini, già a quota 10 reti. Dietro di lui il bomber della Pro La Mantia (5) e Bessa (3).