Andrea La Mantia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 28 ottobre, 2016 12:30 |
by Carlo Felice Balduzzi
Bari-Pro Vercelli, il match report pre partita
BARI PRO VERCELLI MATCH REPORT PRE / VERCELLI. Mancano poco più di 24 ore a Bari-Pro Vercelli, gara valida per la dodicesima giornata di campionato. Come sempre, andiamo ad analizzare i numeri ottenuti fin qui dalle due squadre attraverso il solito match report pre partita, offerto dalla Lega B.
BARI-PRO VERCELLI, IL MATCH REPORT PRE PARTITA
Ci si attende un match piuttosto equilibrato domani al San Nicola. Le due squadre, mediamente, fino a questo momento hanno effettuato lo stesso numero di tiri in porta per partita, anche se i padroni di casa hanno cercato la conclusione più volte. Palle giocate e precisione nei passaggi, questa volta, competono alla Pro Vercelli, mentre per quanto riguarda gli indicatori finali buona performane dei bianchi nella protezione area, leggermente meglio i galletti in attacco alla porta e pericolosità.
I RECORDMEN
Contrariamente a quanto spesso avviene, non è Mammarella (15) il giocatore che ha fin qui fornito più palle goal. Meglio di lui, infatti, ha fatto Brienza (16), mentre un altro barese si è classificato terzo (Sabelli, 13). Per quanto riguarda gli assist vincenti, tuttavia, i nomi del podio sono ben altri: tutti a quota due ecco La Mantia, Bani e Maniero. Mustacchio è il giocatore che fino ad oggi ha effettuato più tiri (26), ma dietro di lui ci sono due giocatori baresi, Maniero e Fedele, rispettivamente a quota 25 e 19. Infine, le reti segnate: bomber del match è nuovamente Andrea La Mantia a quota 5, seguito da Maniero a 4. Dietro di loro tre giocatori a quota 2: Brienza, Monachello e Mustacchio.