(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 11 novembre, 2016 12:30 |
by Carlo Felice Balduzzi
Virtus Entella-Pro Vercelli, il match report pre partita
VIRTUS ENTELLA PRO VERCELLI MATCH REPORT / VERCELLI. Sfida Domenicale per la Pro Vercelli nel tredicesimo turno della Serie B 2016/17. Per via della pausa della Serie A, infatti, i bianchi scenderanno in campo proprio Domenica alle ore 15 allo stadio Comunale di Chiavari contro la Virtus Entella. Come prima di ogni partita, andiamo ad analizzare i numeri medi delle due squadre ottenuti fino a questo momento grazie al match report pre partita.
IL MATCH REPORT PRE PARTITA
La evidente differenza nella posizione in classifica non si replica nei numeri ottenuti fin qui dalle due formazioni. La Pro Vercelli ha fatto meglio, mediamente, nel computo delle palle giocate, dei passaggi riusciti e nella percentuale di protezione dell’area. Sostanziale pareggio, invece, nell’ambito dei tiri. Leggermente meglio i liguri in attacco alla porta e pericolosità.
I RECORDMEN
E’ Caputo il re delle occasioni create, con ben 19 assist pericolosi per i compagni. A seguirlo Mammarella e Moscati a quota 18 e 16. Per quanto riguarda gli assist vincenti, tuttavia, emerge il solo Tremolada, a quota 3, davanti a ben 5 giocatori a quota 2, tra cui Bani e La Mantia. Per quanto concerne i tiri, è nuovamente Caputo il giocatore in testa alla classifica, a quota 39. Mustacchio insegue a quota 34, più staccato Tremolada a 25. Infine, per quanto riguarda le reti segnate, Caputo ne ha già segnate ben 9. Seguono La Mantia (5) e ancora Tremolada (3).