(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 15 dicembre, 2016 17:30 |
by Carlo Felice Balduzzi
Pro Vercelli-Spal, il match report pre partita
PRO VERCELLI SPAL MATCH REPORT PRE PARTITA / VERCELLI. Mancano ormai meno di 48 ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Spal, gara valida per la 19ma giornata di campionato. Andiamo a rivedere tutti i dati ottenuti dalle due squadre fino ad oggi tramite il solito match report offerto dalla Lega B.
IL MATCH REPORT PRE PARTITA
Nonostante il grande distacco in classifica tra le due squadre, i numeri ottenuti dalle due squadre negli indicatori della parte alta della tabella non divergono di molto. Perfetta parità in possesso palla e tiri, sia in porta che fuori, con percentuali molto simili anche nei passaggi riusciti. Meglio gli ospiti, invece, nei tre indicatori riassuntivi della parte bassa, in particolare nell’indice di pericolosità.
I RECORDMEN
E’ l’estense Schiattarella il giocatore che con i suoi passaggi ha creato più occasioni da gol, ben 29. A seguirlo Mammarella con 23 e Beghetto con 18. Proprio quest’ultimo invece è primo nella classifica degli assist vincenti, addirittura a quota 8, seguito dai compagni Antenucci e Schiattarella (3). Antenucci è il giocatore che ha tirato più volte (43) e che ha fatto più gol (7). Mustacchio (38) ed Ebagua (23) sono gli altri giocatori che hanno tirato di più, mentre La Mantia è il secondo giocatore più prolifico con 5 reti.