Serie B calciomercato



Pubblicato il 23 gennaio, 2017 08:30 | by Michele Balossino

0

Serie B, le trattative di calciomercato del 22 gennaio

SERIE B CALCIOMERCATO 22 GENNAIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di domenica 22 gennaio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto accaduto nella giornata di ieri.

 

GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA

Giornata caratterizzata da operazioni in uscita per le società di Serie B. Il Carpi, infatti, ha comunicato di aver ceduto a titolo temporaneo Michael De Marchi: l’attaccante, classe ’94, è passato al Prato. La Virtus Entella, invece, ha ceduto al Lecce Pedro Costa Ferreira: trasferimento a titolo definitivo.

 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL 22 GENNAIO

Continua la caccia del Brescia ad un centrale difensivo: l’obiettivo principale porta il nome di Rodrigo Ely del Milan, ma sul Brasiliano si registra la forte concorrenza di Pisa e Cesena. Il Latina, invece, cerca un attaccante: piace molto Arturo Lupoli, in uscita dal Pisa. Potrebbe lasciare Vicenza Filip Raicevic: l’attaccante ha tanti estimatori, tra cui Pescara e Crotone in Serie A. Ramzi Aya, capitano della Tunisia, è finito nel mirino del Cittadella: ma, prima di acquistare, la società veneta dovrà liberare un posto nella lista degli over. Infine, la Virtus Entella stringe con il Bari per Giuseppe De Luca: sviluppi sono attesi nelle prossime ore.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Vicenza-Pro Vercelli 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...