Pubblicato il 27 gennaio, 2017 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 26 gennaio
SERIE B CALCIOMERCATO 26 GENNAIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di giovedì 26 gennaio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto accaduto nella giornata di ieri.
GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA
Colpo del Carpi, che si è assicurato le prestazioni sportive di Francesco Fedato: l’esterno arriva in prestito dalla Sampdoria, dopo che nella prima parte di stagione aveva vestito la maglia del Bari. Federico Rausa, giovane portiere scuola Lazio, lascia il Carpi a titolo definitivo: è un nuovo giocatore del Latina. Infine, la Virtus Entella ha prelevato a titolo temporaneo con riscatto e contro-riscatto dalla Lazio Lorenzo Filippini: il terzino sinistro ex Pro Vercelli aveva vestito nella prima parte di campionato la maglia del Cesena.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 26 GENNAIO
Cerca un attaccante lo Spezia: nelle ultime ore sembra vicinissimo il ritorno di Niccolò Giannetti del Cagliari; i Liguri avrebbero vinto la forte concorrenza del Benevento. L’Hellas Verona cerca due difensori: piacciono molto Alex Ferrari del Bologna e Kevin Diks della Fiorentina. Robert Acquafresca lascerà il Bologna: presto sarà il nuovo attaccante della Ternana. L’Avellino, invece, stringe per Umberto Eusepi: l’ex attaccante della Pro Vercelli arriverà in prestito secco dal Pisa. Pisa che sta per definire l’arrivo di Gaetano Masucci dalla Virtus Entella: sviluppi sono attesi nelle prossime ore.