Pubblicato il 29 gennaio, 2017 08:30 |
by Michele Balossino
Serie B, le trattative di calciomercato del 28 gennaio
SERIE B CALCIOMERCATO 28 GENNAIO / VERCELLI – Giornata di calciomercato ricca di notizie quella di sabato 28 gennaio, che ha visto le società di Serie B ufficializzare colpi e intavolare nuove trattative. Pertanto, riepiloghiamo quanto accaduto nella giornata di ieri.
GLI AFFARI UFFICIALI DI GIORNATA
Colpo del Bari, che si è assicurato le prestazioni sportive di Antonio Mance: il centravanti, classe ’95, arriva dal Rijeka. Il Latina, invece, ha prelevato a titolo temporaneo dal Cesena il portiere, classe ’92, Matteo Grandi.
TUTTE LE TRATTATIVE DEL 28 GENNAIO
Attivissimo il Benevento; i Campani hanno chiesto al Palermo i prestiti di Carlos Embalo e Accursio Bentivegna e, per l’attacco, seguono Riccardo Maniero del Bari: ma, su quest’ultimo, bisognerà vincere la forte concorrenza dello Spezia. Dopo sei mesi ai margini della Juventus, Paolo De Ceglie è pronto a rimettersi in gioco in Serie B: su di lui ha messo gli occhi il Pisa, che è pronto ad accoglierlo in prestito. Leonardo Blanchard, in uscita dal Carpi, è pronto a firmare per il Brescia, mentre Robert Acquafresca del Bologna è sempre più vicino alla Ternana. La Virtus Entella, infine, continua a cullare il sogno Antonio Cassano: sviluppi sono attesi nelle prossime ore.