(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 9 aprile, 2017 15:00 |
by Carlo Felice Balduzzi
Pro Vercelli-Virtus Entella, il match report post partita
PRO VERCELLI ENTELLA MATCH REPORT / VERCELLI. Vittoria importantissima per la Pro Vercelli contro la Virtus Entella, nel match valido per la trentacinquesima giornata di campionato. Andiamo dunque a riepilogare tutti i numeri della partita attraverso il consueto match report offerto dalla Lega B.
IL MATCH REPORT POST PARTITA
Grande equilibrio in campo. L’Entella ha tirato una volta in più dei bianchi (14 contro 13 tiri totali), ma è stata meno precisa, con i bianchi che hanno centrato la porta 7 volte contro le tre degli avversari. Possesso palla e supremazia territoriale in favore degli ospiti, mentre i bianchi dominano nella percentuale di pericolosità: 45% contro 30%. Meglio l’Entella, infine, in protezione area, attacco alla porta e passaggi riusciti.
I RECORDMEN
E’ stato il centrocampista ligure Palermo il re delle palle recuperate nel match (29). A seguirlo i vercellesi Bani (25) e Legati (24). Dominio Entella, invece, nei passaggi riusciti, con i primi quattro posti in mano a Belli, Sini, Ceccarelli e Pellizzer, ovvero i quattro difensori. Per quanto riguarda i tiri, infine, si impone Bianchi con 4 conclusioni.