(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 19 aprile, 2017 12:30 |
by Carlo Felice Balduzzi
Vicenza-Pro Vercelli, il match report post partita
VICENZA PRO VERCELLI MATCH REPORT POST PARTITA / VERCELLI. Vittoria fondamentale per la Pro Vercelli a Vicenza nella gara giocata Lunedì, valida per la 36ma giornata di campionato. Andiamo a riepilogare tutti i dati della partita attraverso il consueto match report offerto dalla Lega B.
IL MATCH REPORT POST PARTITA
I numeri indicati dal report sembrano premiare il Vicenza. I padroni di casa, infatti, hanno tirato più volte rispetto ai bianchi, così come giocato più palloni e avuto una nettissima supremazia territoriale. Molto più vicine invece le percentuali dei tre indicatori della parte bassa della tabella: sostanziale pareggio nelle percentuali di protezione area e attacco alla porta, mentre sono risultati più pericolosi i veneti.
I RECORDMEN
Sono stati i difensori vicentini Esposito (25) e Bianchi (23) coloro che hanno recuperato più palloni durante il match. Sul gradino più basso del podio Bani con 19. Dominio veneto, invece, per quanto concerne i passaggi riusciti, con Pucino, Adejo e Bianchi a spartirsi le prime tre posizioni. Sorpresa Eguelfi in testa ai tiri effettuati (2), a pari merito con Orlando, Rizzo e Signori.