Moreno Longo (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 18 maggio, 2017 23:40 |
by Carlo Felice Balduzzi
Frosinone-Pro Vercelli, le interviste post partita
FROSINONE PRO VERCELLI INTERVISTE POST PARTITA / FROSINONE. Ancora collegati dallo stadio “Matusa” di Frosinone, riportiamo le parole dei protagonisti di Frosinone-Pro Vercelli nella consueta conferenza stampa post partita.
LE INTERVISTE POST PARTITA
MORENO LONGO
Oggi volevamo onorare la categoria e l’obiettivo è stato centrato. Siamo venuti con una formazione con molti giovani, c’erano molti anni di differenza tra le due squadre. Abbiamo fatto la nostra partita e potevamo ottenere anche un risultato positivo, abbiamo fatto una buona prestazione. Spal, Verona e Frosinone avrebbero tutte e tre meritato la Serie A, spiace che il Frosinone non sia salito: è rimasto fuori per qualche episodio, ma può giocarsi le sue carte ai play-off.
PASQUALE MARINO
Tutte le squadre hanno dei rimpianti, più che la partita con il Benevento la differenza l’ha fatta lo scontro diretto di Verona dove hanno pesato i rigori assegnati. Finora credo che sia stata una stagione importante, purtroppo i punti non sono bastati: siamo arrivati nove punti avanti rispetto alle isneguitrici e ora dobbiamo confermare le nostre qualità, rimboccandoci le maniche. C’è stata molta delusione alla notizia del gol annullato al Cesena. La condizione della squadra è buona, siamo sempre riusciti a venire fuori anche dai momenti difficili e ora dobbiamo dare il massimo. Il fattore campo nei play-off sarà un’arma in più, ci incitano sempre dal primo minuto. Siamo un gruppo maturo.