Un'immagine di Modena-Pro Vercelli (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 31 gennaio, 2015 09:30 |
by Hervé Sacchi
Verso Pro Vercelli-Modena: le probabili formazioni
PRO VERCELLI MODENA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Ci avviciniamo sempre più alla gara di oggi. Pro Vercelli-Modena, terza giornata del girone di ritorno, può essere un crocevia importante sia per i bianchi che per i canarini. Iniziamo a fare il punto della situazione sui probabili schieramenti di oggi.
PRO VERCELLI, FABIANO RECUPERATO
Per una volta, c’è qualche buona notizia in casa Pro Vercelli. Gianni Fabiano ha recuperato e sarà a disposizione di mister Scazzola. Il numero 10 potrebbe anche partire dal primo minuto. Rispetto alla formazione di Catania, tornano dal primo minuto Ciccio Cosenza – Bani è squalificato – e Simone Emmanuello, il quale si posizionerà come sempre nel ruolo di mezzala destra. Solo panchina per il neoacquisto Gianluca Musacci, arrivato ieri a Vercelli.
MODENA, NIZZETTO CE LA FA
Novellino è stato piuttosto rassicurante in conferenza stampa. Alla domanda su Nizzetto, reduce da un problema fisico accusato nella scorsa partita col Lanciano, il tecnico ha fatto sapere che il giocatore sarebbe stato valutato questa mattina. Dietro c’è il ballottaggio tra Manfrin e Rubin, con il primo favorito nel ruolo di terzino sinistro. Cionek e Zoboli partono avanti rispetto a Marzorati, che rientra dalla squalifica. Novellino ha parlato di più possibilità offensive con Fedato e Garritano che potrebbero scambiarsi le rispettive posizioni di esterno destro e seconda punta.
PRO VERCELLI-MODENA: LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-3-3): Russo; Ferri, Cosenza, Coly, Scaglia; Emmanuello, Castiglia, Scavone; Di Roberto, Marchi, Fabiano
MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Manfrin; Fedato, Martinelli, Schiavone, Nizzetto; Garritano, Granoche.