Nunzio Di Roberto contro il Varese (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 7 febbraio, 2015 10:05 |
by Hervé Sacchi
Verso Varese-Pro Vercelli: le probabili formazioni
VARESE PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Poche ore al match dell’Ossola e come sempre proviamo a riflettere sulle possibili scelte dei tecnici di Varese e Pro Vercelli.
SCAZZOLA, SENZA FABIANO C’E’ LUPPI?
Il mister, in conferenza, ha fatto sapere che Fabiano è rimasto affaticato dalla gara col Modena. Dunque, il numero 10 non sarà presente oggi ma al suo posto potrebbe anche giocare Luppi. Più seconda punta che esterno, l’ex Modena è bravo in velocità e potrebbe anche essere lui a ricoprire il ruolo di esterno sinistro offensivo. Sempre che si voglia giocare con il 4-3-3. Con questo modulo, Di Roberto e Marchi ricoprirebbero gli altri ruoli mentre a centrocampo potrebbero esserci Musacci, Castiglia e uno tra Emmanuello e Ardizzone. Dietro rientra Bani, altro nodo da sciogliere.
VARESE: FALCONE, FORFAIT LAST-MINUTE
I biancorossi hanno perso l’esterno Falcone nell’allenamento di rifinitura. Si candida a una maglia da titolare sulla corsia sinistra il macedone Jakimovski, che resta in ballottaggio con il neoacquisto Lores Varela. Ballottaggio anche per il ruolo di terzino sinistro dove Luoni e De Vito hanno il 50% di possibilità a testa.
VARESE-PRO VERCELLI: PROBABILI FORMAZIONI
VARESE (4-4-2): Perucchini; Fiamozzi, Rea, Borghese, De Vito; Zecchin, Corti, Capezzi, Jakimovski; Neto, Forte.
PRO VERCELLI (4-3-3): Russo; Ferri, Cosenza, Coly, Scaglia; Ardizzone, Musacci, Castiglia; Di Roberto, Marchi, Luppi.