Pubblicato il 5 ottobre, 2018 19:49 |
by Michele Balossino
Serie C, Jolanda De Rienzo è il nuovo volto di Eleven Sports
SERIE C JOLANDA DE RIENZO ELEVEN SPORTS / VERCELLI – Grande colpo di mercato per Eleven Sports. Il provider internazionale, specializzato in Italia nella trasmissione del campionato di Serie C, ha scelto come nuovo volto Jolanda De Rienzo, giornalista professionista con una grande esperienza nel mondo del calcio e in particolare della terza serie. Nata a Napoli, è laureata in Scienze della Comunicazione.
Ha iniziato la sua carriera televisiva presso alcune emittenti della Campania per poi passare a Sportitalia dove ha raccontato il calcio mercato con approfondimenti dedicati a tutti i campionati con particolare riferimento alla Serie C.
Da quest’anno curerà invece tutti gli approfondimenti su Eleven Sports, piattaforma che presenta un palinsesto ricchissimo non solo di live ma anche di format e contenuti in target sportivo.
Jolanda De Rienzo sarà infatti il volto degli approfondimenti calcistici incentrati sulla Serie C introducendo, raccontando e commentando le varie giornate di campionato con format originali prodotti da Hellodì, la innovativa digital agency milanese attiva nel settore sportivo che gestisce in esclusiva community ed influencer in questo ambito, come Calciatori Brutti, Gli Autogol, Gianluca Di Marzio e Chiamarsi Bomber e che da pochi giorni è entrata a far parte del Gruppo Aser che controlla Eleven Sports.
Il primo appuntamento con Jolanda è in programma lunedì 8 ottobre alle ore 13:00 sul sito www.elevensports.it e sulla pagina Facebook ufficiale di Eleven Sports Italia (www.facebook.com/ElevenSportsItalia) con la trasmissione “C piace – L’originale”.
Jolanda è una giornalista amatissima e apprezzata per il suo lavoro in Tv e vanta anche un notevole successo nel mondo social dove può contare 239k followers su Instagram, 134k su Facebook e 69k su Twitter.
“Sono felicissima di raccontare il campionato di Serie C su Eleven Sports! Il mio motto è sempre stato – tutti i tifosi e tutte le categorie sono importanti! – . La Lega Pro in questi anni sta facendo un grande lavoro per poter permettere a tutti di conoscere e apprezzare questo campionato. Ringrazio Eleven Sports e il pubblico che con il suo affetto mi supporta e condivide con me un’immensa passione per il calcio e lo sport. Non vedo l’ora di raccontare con il sorriso la serie C. Professionalità, sorrisi e passione saranno la nostra forza! Senza dimenticare l’interazione diretta con il nostro grande pubblico attraverso dirette sui profili social di Eleven Sports – conclude Jolanda – per offrire alla nostra community un’esperienza davvero appagante e unica! ”