Stadio "Silvio Piola" di Novara (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 1 novembre, 2018 14:30 |
by Michele Balossino
Novara, le parole di Cacia e Sbraga in vista del derby con la Pro Vercelli
NOVARA CONFERENZA CACIA SBRAGA PRO VERCELLI / VERCELLI – In vista del derby di sabato sera contro la Pro Vercelli, in casa Novara hanno preso la parola Daniele Cacia e Andrea Sbraga. Ecco le loro principali dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale della società azzurra.
NOVARA, LA CONFERENZA STAMPA DI CACIA E SBRAGA IN VISTA DEL DERBY
DANIELE CACIA
“A livello mentale ci siamo sempre, anche se il fatto di andare a Pontedera un’altra volta e non giocare un po’ destabilizza ma abbiamo reagito bene. Sabato ci attende una partita molto importante, ma per noi calciatori tutte le partite devono essere un derby, dobbiamo affrontarle tutte con la stessa determinazione. Sappiamo che ci saranno molte partite ravvicinate e poco tempo per allenarsi, per questo serve entusiasmo per giocarle tutte al massimo”.
ANDREA SBRAGA
“Speriamo sia la volta buona che iniziamo a giocare senza più fermarci. Abbiamo tanta voglia di scendere in campo e di fare bene, non vediamo l’ora. Sabato ci attende una partita importante sia per noi che per i nostri tifosi e vogliamo far bene e riiniziare questo campionato nel migliore dei modi. Abbiamo qualche assenza ma questo non sarà un problema, chi scenderà in campo darà tutto come sempre”.