Leonardo Gatto (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 22 febbraio, 2019 10:30 |
by Michele Balossino
ESCLUSIVO – Pro Vercelli, Leonardo Gatto: “Vogliamo vincere, ma se segno non esulto”
ESCLUSIVO PRO VERCELLI INTERVISTA LEONARDO GATTO / VERCELLI – In vista della sfida di domenica pomeriggio che vedrà la Pro Vercelli ospitare il Pisa, abbiamo raggiunto in esclusiva l’attaccante delle “Bianche Casacche” Leonardo Gatto, uno dei grandi ex della partita. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
PRO VERCELLI, L’INTERVISTA ESCLUSIVA A LEONARDO GATTO
Domenica la Pro Vercelli affronterà il Pisa, una squadra forte con individualità importanti: che partita ti aspetti?
Sarà sicuramente una partita tirata e combattuta, perché il Pisa è un’ottima squadra. Al loro seguito ci saranno tanti tifosi: lo dico perché avendo giocato lì ho potuto constatare che hanno una grande tifoseria che segue sempre numerosa la squadra, sia in casa sia in trasferta. Ma anche i nostri tifosi non saranno da meno e la loro spinta sarà fondamentale.
Una spinta fondamentale per cercare una vittoria che sarebbe importantissima.
Spero che la Pro Vercelli possa vincere questa partita, per dare continuità a quanto di buono fatto fino a questo momento.
Sarai uno degli ex di giornata: che ricordo hai della tua esperienza al Pisa?
Ho un ricordo estremamente positivo della mia esperienza con la maglia del Pisa, sono rimasto due anni e ci vorrebbero ore per elencare quanto successo in quelle due stagioni. Dunque, mi fermo qui con un ricordo positivo. Poi magari ne riparleremo prima di tornare all’Arena.
In caso di gol alla tua ex squadra come ti comporteresti?
Sicuramente non esulterei.