News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 7 ottobre, 2020 23:10 | by Alessandro Borasio

0

Renate-Pro Vercelli, le interviste post-partita

RENATE PRO VERCELLI INTERVISTE / MEDA – Ancora collegati dallo stadio “Città di Meda”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Renate-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

RENATE-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

ALEX CASELLA

Purtroppo veniamo a casa con zero punti ma i ragazzi non se lo meritavano. Abbiamo fatto una buona gara di livello importante contro un’ottima squadra. Abbiamo fatto, a tratti, un ottimo calcio. Nel primo tempo dopo il primo gol abbiamo avuto altre occasioni. Dobbiamo vedere il bicchiere mezzo pieno ed essere contenti. I complimenti vanno alla squadra ed al Mister che hanno giocato a viso aperto. Peccato per il finale, il rigore e l’espulsione sono un grande rammarico. Sono contento di quello che la squadra vuole esprimere. Con il lavoro verrano i punti e i nuovi si integreranno meglio. Non posso che fare i complimenti, domenica vorranno fare tre punti. Nel calcio la medicina migliore è la prossima partita, continuando su questa strada. Ora vogliamo fare i tre punti.

FRANCESCO MODESTO

C’è grande rammarico. Il calcio di rigore a partita finita ti rammarica. Non posso rimproverare nulla ai ragazzi: hanno giocato contro una grande squadra, abbiamo giocato alla pari. Peccato, peccato per il risultato. C’è ancora tanto da lavorare, giochiamo tra tre giorni e ci rifaremo subito. L’atteggiamento è ottimo e la squadra ha grandi potenzialità. Fuori casa andiamo per fare la partita, bisogna credere nelle potenzialità dei ragazzi. Ci sono tanti giovani che devono migliorare e andiamo avanti per questa strada. Domani dobbiamo scordare questa partita e pensare alla Lucchese. I nuovi arrivati dovranno, piano piano, entrare nella squadra con la giusta mentalità. Ho messo loro ed ho avuto ottime risposte. Ripeto, peccato solo per il risultato. Sono contento di giocare tra tre giorni, l’attesa sarebbe stata troppo lunga. Dobbiamo farci trovare pronti.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Novara 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...