![Vincenzo La Marca (Foto Ivan Benedetto)](http://www.magicapro.it/wp-content/uploads/2020/08/Vincenzo-La-Marca-620x350.jpg)
Vincenzo La Marca (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 16 ottobre, 2020 15:17 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli, il saluto di Vincenzo La Marca: “Ho vissuto momenti esaltanti”
PRO VERCELLI SALUTO VINCENZO LA MARCA / VERCELLI – “Sette anni di passione per uno sport, il calcio, amore per una maglia, ”quella” BIANCA, e un fortissimo legame con una delle Società più gloriose nel panorama calcistico italiano e mondiale, la Pro Vercelli. Far parte di questa grande famiglia è motivo di grande orgoglio e nella mia mente e nel mio cuore rimarranno indelebili i ricordi e i momenti vissuti giorno dopo giorno in quella che è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Un grande ringraziamento va a tutti i fantastici tifosi delle “Bianche Casacche”, i giornalisti e tutti gli sponsor della Pro Vercelli, con i quali ho condiviso momenti esaltanti. Spero di avervi lasciato qualcosa dal punto di vista professionale, ma soprattutto dal punto di vista umano. Ringrazio i miei colleghi (amici), con i quali ho collaborato in questi anni e che sicuramente resteranno parte della mia “famiglia”. Ma soprattutto ringrazio la Città di Vercelli, per avermi accolto nel migliore dei modi fin dal primo giorno ed avermi fatto sentire a casa in questi anni. GRAZIEEEEEEEEEEEE”.
Con questo emozionante messaggio, Vincenzo La Marca ha voluto ringraziare e salutare la Pro Vercelli, i suoi tifosi e la Città dopo sette splendidi anni ricchi di soddisfazioni professionali e umane, nei quali ha ricoperto le cariche di Responsabile Marketing e Comunicazione delle gloriose “Bianche Casacche”. Lasciando un ottimo ricordo in tutte le persone che l’hanno conosciuto. E ora una nuova avventura: in bocca al lupo, Vince!