(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 11 novembre, 2020 08:30 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli-Pistoiese, le probabili formazioni
PRO VERCELLI PISTOIESE PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Pistoiese. Mister Francesco Modesto ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per ripartire al meglio dopo i due rinvii consecutivi per nebbia. Mister Nicolò Frustalupi, invece, cerca la sua seconda vittoria consecutiva dopo il successo con il Pontedera. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
PRO VERCELLI, TANTE ASSENZE PER MISTER MODESTO
Mister Modesto, che dovrà scontare la squalifica, non potrà contare su diverse pedine importanti del suo scacchiere: Zerbin è squalificato, Emmanuello, Auriletto e Bruzzaniti sono fuori per problemi fisici. Nel collaudato 3-4-3, davanti a Saro agiranno Hristov, Masi e De Marino. Iezzi e Blaze sulle fasce, con Graziano e Nielsen in mediana. In attacco Rolando, Comi e Borello. Torna tra i convocati Alessio Benedetti.
PISTOIESE, FRUSTALUPI CONFERMA IL 5-4-1
Mister Frustalupi sembra intenzionato a riproporre gli undici che hanno superato il Pontedera: davanti a Perucchini agiranno Pierozzi, Camilleri, Romagnoli, Solerio e Simonti; Spinozzi e Tempesti in mediana, con Valiani e Cesarini esterni offensivi. In attacco spazio a Gucci. Panchina per l’ex Pro Vercelli Raoul Mal.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (3-4-3): Saro; Hristov, Masi, De Marino; Iezzi, Graziano, Nielsen, Blaze; Rolando, Comi, Borello. All. Perrelli.
PISTOIESE (5-4-1): Perucchini; Pierozzi, Camilleri, Romagnoli, Solerio, Simonti; Valiani, Spinozzi, Tempesti, Cesarini; Gucci. All. Frustalupi.