![Francesco Modesto (Foto Ivan Benedetto)](http://www.magicapro.it/wp-content/uploads/2020/12/Modesto-a-Lecco-620x350.jpg)
Francesco Modesto (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 19 dicembre, 2020 17:12 |
by Michele Balossino
Lecco-Pro Vercelli, le interviste post-partita
LECCO PRO VERCELLI INTERVISTE / LECCO – Ancora collegati dallo stadio “Rigamonti-Ceppi”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Lecco-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
LECCO-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
FRANCESCO MODESTO
Oggi mi viene da pensare che abbiamo perso un po’ di umiltà. quell’umiltà che ti dà la giusta rabbia per vincere tutti i contrasti e per arrivare primi sulle seconde palle. Analizzeremo questo: quando le cose non girano nel verso giusto, devi essere ancor più attento e cattivo. Oggi ci siamo riusciti per una parte di gara, ma oggi la prestazione non mi è piaciuta a differenza delle altre volte. Mi assumo tutte le responsabilità e andiamo avanti, perché da domani dobbiamo pensare al Pontedera.
GIANMARIO COMI
Purtroppo stiamo vivendo un momento c0sì, dove dettagli ed episodi ci stanno girando contro: dobbiamo capire gli errori commessi e fare poche parole. Ora bisogna lavorare, questa è l’unica soluzione nei momenti di difficoltà. A fine primo tempo c’è stato un episodio dubbio: il loro portiere ha perso palla, io l’ho toccata e mi ha fermato; per me è rigore netto, ma l’arbitro ha fischiato al contrario. Ci sono dei dubbi, ma non voglio e non vogliamo avere alibi. Manteniamo alta la concentrazione, lavoriamo e correggiamo gli errori. Per fortuna mercoledì giocheremo di nuovo, dovremo fare una grande prestazione e reagire, dando tutto quello che abbiamo.