News Mattia Rolando (Foto Ivan Benedetto)


Mattia Rolando (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 30 gennaio, 2021 18:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Pro Patria, le interviste post-partita

PRO VERCELLI PRO PATRIA INTERVISTE / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Vercelli-Pro Patria: ecco tutte le interviste.

 

PRO VERCELLI-PRO PATRIA, LE INTERVISTE POST-PARTITA

FRANCESCO MODESTO

Conoscevamo le difficoltà che avremmo incontrato, abbiamo giocato contro una squadra che ha subito veramente pochi gol perché lavora molto bene in fase difensiva, rimanendo molto bassa e chiudendo bene gli spazi. Noi dovevamo essere meno frettolosi nel secondo tempo, fare girare più velocemente la palla e trovare gli spazi sull’esterno, peccato perché nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni buone, ma anche nel secondo con qualche tiro di Emmanuello da fuori area. La palla più clamorosa l’abbiamo avuta con Padovan, devo rivederla. Siamo comunque stati giusti, perché abbiamo affrontato una squadra tosta. Mercoledì abbiamo subito un’altra gara molto importante per noi, questa andremo a rivederla per capire dove si poteva fare meglio. Peccato perché entrambe le punte centrali hanno subito dei colpi e sono dovute uscire tutte e due, anche questo ha reso difficile riempire l’area nel secondo tempo, perché non avevamo più giocatori di struttura. Già da domani ci mettiamo al lavoro per mercoledì, vedremo come stanno i ragazzi, man mano prepareremo questa partita al meglio.

MATTIA ROLANDO

Siamo partiti forse un po’ tentennanti, poi alla distanza stavamo uscendo fuori, la loro espulsione ci ha anche un po’ galvanizzato, peccato non essere riusciti a trovare il gol. Abbiamo provato con il gioco, forse siamo stati un po’ meno cattivi del solito, purtroppo ci accontentiamo del punto. Da quando sono rimasti in 10 loro si sono chiusi bene, sono stati ordinati e abbiamo trovato pochi spazi, purtroppo non siamo riusciti a trovare lo spazio giusto. Ora pensiamo già alla prossima partita di mercoledì. E’ mancata un po’ di cattiveria e non siamo riusciti a portare dalla nostra parte qualche episodio, abbiamo creato un po’ poco. Con il Renate sarà un’altra partita difficile, incontriamo un’altra squadra forte, cercheremo i tre punti con le nostre armi.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Novara 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...