News Simone Auriletto (Foto Ivan Benedetto)


Simone Auriletto (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 17 marzo, 2021 17:43 | by Michele Balossino

0

Pro Sesto-Pro Vercelli, le interviste post-partita

PRO SESTO PRO VERCELLI INTERVISTE / SESTO SAN GIOVANNI – Ancora collegati dallo stadio “Ernesto Breda”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Sesto-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

PRO SESTO-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

FRANCESCO MODESTO

Quella di oggi è stata una partita giocata, anche se il terreno di gioco non ci ha permesso di fare giocate più veloci. Abbiamo avuto nel secondo tempo le occasioni per portare a casa i tre punti, ma non ci siamo riusciti. La prestazione, comunque, mi soddisfa molto: ci abbiamo provato fino all’ultimo. I rigori si sbagliano, nel calcio ci sta: Comi in allenamento sbaglia pochissimo, è un rigorista insieme a Rolando. Peccato, perché erano tre punti fondamentali: ma ripeto, nel calcio i rigori si possono sbagliare, non è un problema. Masi da tre o quattro partite ha un fastidio alla caviglia, purtroppo nel riscaldamento ha avvertito dolore e non è riuscito a prendere parte alla gara. Ma Hristov, Auriletto e Iezzi hanno fatto una grande partita, in fase difensiva abbiamo fatto molto bene. Il derby con l’Alessandria sarà bello da vivere e da giocare, pensiamo a recuperare e a preparare al meglio la sfida di lunedì sera.

 

SIMONE AURILETTO

Quella di oggi con la Pro Sesto è stata una partita tosta: siamo stati bravi a creare tante occasioni da gol, su un campo difficile e contro un avversario che si è chiuso molto bene dietro. A volte abbiamo concesso alcune ripartenze, ma è normale quando attacchi per 90′: siamo stati bravi a tenere il campo, peccato per non essere riusciti a segnare. I rigori si sbagliano, li sbaglia solo chi li tira: è sempre un cinquanta e cinquanta. Dispiace perché ci tenevamo a vincere e abbiamo fatto la nostra partita: ma non ci possiamo rimproverare nulla. Con oggi sono quindici partite che non perdiamo, continuiamo a lavorare e a provare a vincere le prossime partite. L’importante è proporre il nostro gioco, entrare in campo con il giusto atteggiamento e duri su ogni singolo contrasto: poi ogni partita fa storia a sé. Lunedì affronteremo l’Alessandria nel derby: sono una squadra fortissima, con giocatori di grande livello. La affronteremo come tutte le altre partite, lunedì ci faremo trovare pronti.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Novara 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...