News Francesco Modesto (Foto Ivan Benedetto)


Francesco Modesto (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 28 aprile, 2021 18:12 | by Michele Balossino

0

Pontedera-Pro Vercelli, le interviste post-partita

PONTEDERA PRO VERCELLI INTERVISTE / PONTEDERA – Ancora collegati dallo stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pontedera-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

PONTEDERA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

FRANCESCO MODESTO

Oggi abbiamo fatto una buona gara. Primo tempo un po’ lenti nel girare palla, non trovavamo spazi. Poi, nella ripresa, abbiamo subito due gol rivedibili. Abbiamo reagito e sfiorato il vantaggio all’ultimo secondo. Oggi siamo terzi, ma abbiamo ancora una partita in cui ci giocheremo qualcosa di importante. Siamo stati bravi a reagire e chi è entrato a gara in corso ha dato il suo contributo. Abbiamo ancora una gara a Carrara, vogliamo chiudere con una grande prestazione. Gli spazi erano ridotti, si abbassavano in tanti sotto la linea della palla. Nel primo tempo abbiamo avuto una buona occasione con Awua, poi nella ripresa sono arrivati i gol. I ragazzi devono essere tosti, per confermare il terzo posto. Questa era la terza gara in una settimana, dopo i problemi legati al Covid: la stanchezza fisica e mentale pesa, dobbiamo fare l’ultimo sforzo. Zerbin, Della Morte e Romairone hanno gamba, sono frizzanti e hanno cambiato la partita. Ho un gruppo formidabile, lavora sempre al massimo. Ora testa a domenica, c’è tempo per recuperare.

 

MATTEO DELLA MORTE

Sicuramente il gol è stata una grandissima soddisfazione, una rete molto importante per il gruppo. Sono contento per la squadra, per lo staff e per la Società: è stata una liberazione. Il gol lo dedico al gruppo, ce lo meritavamo. Oggi abbiamo fornito una buona prestazione, tenendo il pallino del gioco contro una squadra, il Pontedera, che si difendeva nella sua metà campo. Meritavamo qualcosa in più, ma è un periodo che va così. Ora pensiamo a chiudere con una vittoria. A Carrara ci attenderà una grande partita, ripartiamo da quanto di buono fatto vedere oggi. Con il Piacenza eravamo tutti delusi, perché vogliamo sempre vincere e fare ottime prestazioni. Usciremo tutti insieme da questo momento delicato.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Padova-Pro Vercelli 1-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...