Alberto Masi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 24 aprile, 2022 17:36 |
by Alessandro Borasio
Mantova-Pro Vercelli, le interviste post-partita
MANTOVA PRO VERCELLI INTERVISTE / MANTOVA – Ancora collegati dallo stadio “Danilo Martelli”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Mantova-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
MANTOVA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
MASSIMILIANO NARDECCHIA
Abbiamo preso l’espulsione e poi gol: la partita si è messa subito male. A tratti abbiamo anche fatto bene ma poi dopo il secondo gol non è stato semplice. I ragazzi hanno dato tutto, adesso si resetta tutto e si pensa alla prossima. La prossima sarà una partita difficile, la Pergolettese è insidiosa. Dobbiamo recuperare le energie, i ragazzi lo faranno e ci prepareremo al meglio.
ALBERTO MASI
Ci siamo penalizzati al primo episodio, abbiamo provato a rimanere in partita per provare a sfruttare la prima occasione ma purtroppo abbiamo preso il raddoppio. Il terzo non dovevamo prenderlo, dobbiamo resettare: ora inizia un altro campionato e ci dovremo far trovare pronti sin da subito.
I tifosi? Ormai li conosciamo e li ringraziamo sempre, anche oggi erano numerosi e son venuti a darci una mano. Peccato per questa delusione.