News Coli Saco (Foto Marco Lussoso)


Coli Saco (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 19 ottobre, 2022 08:30 | by Michele Balossino

0

Virtus Verona-Pro Vercelli, le probabili formazioni

VIRTUS VERONA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Virtus Verona-Pro Vercelli. Mister Massimo Paci ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per dare continuità alla serie positiva di vittorie. Mister Luigi Fresco, invece, cerca continuità dopo il pareggio con il Padova. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

VIRTUS VERONA, FRESCO CONFERMA IL 3-5-2

Mister Fresco opterà ancora per il 3-5-2: Giacomel in porta, con Manfrin, Cella e Ruggero in difesa. Hallfredsson, Lonardi e Talarico in mediana, con Daffara e Nalini sugli esterni. In attacco spazio a Danti e Priore.

 

PRO VERCELLI, ALCUNI CAMBI PER MISTER PACI

Mister Paci confermerà il 4-3-3, ma effettuerà alcuni cambi nella formazione iniziale. Davanti a Rizzo potrebbero agire Silvestro, Masi, Cristini e Anastasio; Saco, Calvano e Iotti in mediana, con Mustacchio e Della Morte a supporto di Comi.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS VERONA (3-5-2): Giacomel; Manfrin, Cella, Ruggero; Daffara, Hallfredsson, Lonardi, Talarico, Nalini; Danti, Priore. All. Fresco.

PRO VERCELLI (4-3-3): Rizzo; Silvestro, Masi, Cristini, Anastasio; Saco, Calvano, Iotti; Mustacchio, Comi, Della Morte. All. Paci.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Caldiero Terme 2-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...