Massimo Paci (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)
Pubblicato il 23 dicembre, 2022 17:28 |
by Alessandro Borasio
Padova-Pro Vercelli, le interviste post-partita
PADOVA PRO VERCELLI INTERVISTE / PADOVA – Ancora collegati dallo stadio “Euganeo”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Padova-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
PADOVA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
MASSIMO PACI
Partita equilibrata, abbiamo fatto una buona prestazione: non è arrivato il gol seppur abbiamo avuto diverse occasioni. Se non concretizzi in queste partite è difficile portare a casa il risultato, l’unico rammarico è questo. Potevamo fare gol, Donnarumma però è stato bravissimo: abbiamo l’amaro in bocca ma oggi i ragazzi hanno fatto una grande prestazione.
L’ultima occasione di Saco? Il calcio è questo, ha fatto una grande prestazione. Mi spiace che abbia pianto, ma vuol dire che ci tiene molto: è un giocatore importante per noi. Peccato per il gol, ma abbiamo fatto bene ed abbiamo creato molto. Questo è il calcio.
Della Morte? Si è fatto male ieri in allenamento, questa mattina ha provato ma non riusciva nemmeno a mettersi le scarpe. Imprevisto che ha portato dei cambiamenti, siamo stati bravi a scegliere Gatto: ha fatto una grande prestazione. Peccato per Matteo, è stato un piccolo problema non averlo.
ILARIO IOTTI
Abbiamo preso gol per una piccolezza. Abbiamo perso equilibrio con il fallo laterale e, contro una squadra con cosi tanta qualità come loro, prendi gol. Siamo due squadre che si equivalgono, ma il primo errore lo paghi.
Il campo? Era uguale a come lo trovavano loro: è stata una partita fisica, non ci siamo tirati indietro ed è stata di alto livello. Era più difficile giocare ma ci abbiamo provato, ci siamo riusciti creando qualche occasione ma dovevamo essere più precisi.