Mister Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 20 settembre, 2023 21:18 |
by Alessandro Borasio
Pro Vercelli-Pro Sesto, le interviste post-partita
PRO VERCELLI PRO SESTO INTERVISTE / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Vercelli-Pro Sesto: ecco tutte le interviste.
PRO VERCELLI-PRO SESTO, LE INTERVISTE POST-PARTITA
ANDREA DOSSENA
Ci abbiamo provato, quando ci sono queste partite anche mezzo metro per andare a fare gol è determinante. Erano chiusi e l’episodio avrebbe fatto la differenza. Tante volte il pallone passava ma non siamo stati bravi a battezzare la traiettoria. Buona prestazione dei ragazzi: quello che posso dire è che bisogna avere più fame per tenere il vantaggio.
Ora dobbiamo ripartire e ritrovare le energie. Ho visto i ragazzi con i crampi, vediamo chi recuperiamo: ora scarichiamo le batterie e poi ripartiamo.
SALVATORE SANTORO
La realtà è che abbiamo fatto una grande partita, ci è mancato il gol. Abbiamo fatto tutto quello che il Mister ci ha chiesto in settimana, ma è mancata la cosa più importante che determina il risultato. Siamo soddisfatti della prestazione.
Da domani mattina si penserà alla gara di domenica, sono una squadra giovane e tosta: abbiamo l’obbligo di fare quello che ci verrà chiesto e sono sicuro che lo faremo.