Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 4 ottobre, 2023 21:05 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli-Juventus Next Gen, le interviste post-partita
PRO VERCELLI JUVENTUS NEXT GEN INTERVISTE / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Vercelli-Juventus Next Gen: ecco tutte le interviste.
PRO VERCELLI-JUVENTUS NEXT GEN, LE INTERVISTE POST-PARTITA
ANDREA DOSSENA
C’erano tanti nostri ragazzi all’esordio con la Pro Vercelli, sapevo della differenza di qualità tra noi e la Juventus Next Gen. Era Coppa Italia, mi interessava soprattutto dare minuti a chi aveva giocato meno e avere risposte da alcuni giocatori: quindi va bene così, il risultato non lo prendo in considerazione. Non era una partita che ci interessava. Oggi sono rientrati Mustacchio e Petrella, avevo già deciso di dar loro una trentina di minuti per vedere come avrebbero risposto. Mustacchio veniva da un infortunio più lungo, ma l’ho visto pimpante e voglioso di fare: un bel segnale in vista della sfida di lunedì sera con il Vicenza. In queste settimane abbiamo diviso la rosa in due squadre, per preparare la partita di oggi e quella di lunedì. Chi ha giocato oggi, domani farà allenamento differenziato e poi riuniremo i gruppi. Dobbiamo preparare bene la sfida con il Vicenza, giocheremo in casa e venderemo cara la pelle.
GIANMARIO COMI
Sto bene, ho fatto 90′ e non ho avuto i crampi: forse questa è l’unica nota positiva di questa giornata. Abbiamo fatto un primo tempo dove abbiamo tenuto bene il campo, eravamo corti e compatti, siamo riusciti a trovare il gol. Poi, nella ripresa, non ci voleva quel gol così a freddo: successivamente si sono aperti gli spazi e ci hanno fatto veramente male. C’è poco da dire. Oggi in campo non tutti avevamo i 90′ nelle gambe e molti ragazzi erano all’esordio tra i professionisti: adesso bisogna voltare pagina e pensare a una sfida importante di campionato come quella contro il Vicenza, che è una corazzata.