Mister Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 4 novembre, 2023 19:25 |
by Alessandro Borasio
Legnago Salus-Pro Vercelli, le interviste post-partita
LEGNAGO SALUS PRO VERCELLI INTERVISTE / LEGNAGO – Ancora collegati dallo stadio “Mario Sandrini”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Legnago Salus-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
LEGNAGO SALUS-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
ANDREA DOSSENA
Era difficile, ma la valuto molto positivamente: abbiamo espresso un buon gioco su un campo difficile. I ragazzi hanno sempre cercato il gioco ed il dominio della partita. Abbiamo concesso qualcosa, ma lo sviluppo del gioco per il nostro gol mi è piaciuto molto. Ho visto tante cose fatte bene in particolare modo l’intensità. Dispiace il non aver preso i tre punti, ma vedo il bicchiere mezzo pieno.
Abbiamo nove giorni per staccare e rilassarsi in vista di un importante derby: sappiamo quanto ci tengono i tifosi e quali sono le pressioni. Fortunatamente possiamo preparalo in questi nove giorni potendo staccare la spina.
ILARIO IOTTI
Torniamo a casa con un punto e non è mai scontato: una buona prestazione ma c’è rammarico. Siamo passati in vantaggio e potevamo chiuderla. In queste partite basta mezza occasione, siamo stati bravi a reagire al loro gol e nel secondo tempo li abbiamo messi completamente sotto. Torniamo a casa con il rammarico ma con la consapevolezza di aver fatto una grande partita su un campo difficile. I due punti persi oggi ci faranno bene per il Derby contro il Novara.