(Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 8 novembre, 2023 08:30 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli, via al progetto “Famiglia Pro Vercelli”
PROGETTO FAMIGLIA PRO VERCELLI / VERCELLI – “La FC. Pro Vercelli 1892 è lieta di comunicare il lancio di un’importante iniziativa dedicata a tutti gli Abbonati, alla Squadra, agli Staff, ai Dipendenti, al Settore Giovanile, alla Femminile, alle Società Affiliate e ai Partner della Pro Vercelli.
Il Progetto, denominato “Famiglia Pro Vercelli”, è nato dall’entusiastica partecipazione di diversi sponsor della Pro Vercelli, che hanno scelto di dedicare un trattamento esclusivo a tutte le persone sopracitate.
Per tali destinatari, sarà possibile usufruire di sconti e promozioni esclusive e molto interessanti messe a disposizione dai partner della Pro Vercelli che aderiscono all’iniziativa.
Tali benefici sono stati inseriti in un volantino, comprensivo di tutte le indicazioni degli sconti, dei vantaggi e i riferimenti agli sponsor coinvolti nell’iniziativa.
Due volte al mese, la nuova versione del volantino “Famiglia Pro Vercelli”, aggiornata con i vantaggi dei nuovi partner che sceglieranno di aderire all’iniziativa in corso d’opera, sarà inviata direttamente dalla Pro Vercelli via mail o via WhatsApp a tutti i destinatari precedentemente elencati.
Per usufruire degli sconti, sarà sufficiente mostrare copia del volantino oppure esibire (se richiesto) il proprio abbonamento fisico o cartellino al momento dell’acquisto o della richiesta di preventivo rivolta ad uno degli sponsor aderenti all’iniziativa e in automatico si avrà diritto allo sconto previsto da ciascuno sponsor.
Tutti gli sconti e i vantaggi saranno validi fino al 30 Giugno 2024.
L’obiettivo della società è di unire sempre di più la relazione tra abbonati, partner e le persone che vivono quotidianamente la Pro Vercelli, permettendo a tante nuove aziende e attività commerciali di entrare a far parte della “Famiglia Pro Vercelli”, così da garantire a tutti coloro che amano la Pro un numero sempre maggiore di benefici e vantaggi e coinvolgere sempre di più nella vita della Pro Vercelli le persone e le attività della nostra città”. Questo quanto si legge nella nota ufficiale diramata dalla Società.