News Mister Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)


Mister Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 14 novembre, 2023 00:30 | by Alessandro Borasio

0

Pro Vercelli-Novara, le interviste post-partita

PRO VERCELLI NOVARA INTERVISTE / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Vercelli-Novara: ecco tutte le interviste.

 

PRO VERCELLI-NOVARA, LE INTERVISTE POST-PARTITA

ANDREA DOSSENA

Prestazione importante, abbiamo fatto benissimo nei primi 25 minuti. Abbiamo tenuto il campo ed abbiamo avuto una buona intensità. Poi abbiamo lasciato qualche occasione, come il gol su angolo. Siamo ripartiti nel secondo tempo seppur non fossimo più come quelli del primo tempo. Siamo stati bravi a tornare in vantaggio: il secondo gol preso lo accetto. Siamo stati bravi ancora ad andare in vantaggio ma il terzo gol, per i vari errori, mi fa arrabbiare. La partita i ragazzi l’hanno interpretata bene: così tante occasioni in casa nostra non le abbiamo mai concesse. Probabilmente abbiamo accusato molto il fatto che fosse un derby. Abbiamo commesso qualche errore in più per le pressioni, ma ho fatto i complimenti ai ragazzi. Spero che il pubblico si sia divertito. Non credo si siamo annoiati: quando vedo una squadra che cerca la vittoria, da tifoso, non mi annoio. Tra due settimane vorrei rivedere le stesse cose.

Molti ragazzi non avevano mai fatto una partita del genere: anche per chi l’aveva già vissuta non era facile. Avevamo tutto da perdere, ma va bene per l’esperienza. Siamo squadra e non l’abbiamo persa, tra qualche mese una partita così l’avremmo portata a casa. Il terzo gol però non lo accetto. C’è un errore sul quale dobbiamo lavorare: non metto in croce i ragazzi ma non lo accetto.

Mustacchio? Dall’inizio dell’anno che fa benissimo, ne abbiamo sentito la mancanza quando non c’era ed ora si sta portando a casa tutto quanto fatto di bene. Aiuta i giovani, non sono pessimista per la sua guarigione.

 

MATTIA RUTIGLIANO

Prestazione da squadra; il gol? Sono contento e ringrazio il pubblico e la mia famiglia per il gol. Mustacchio ha controllato palla e sapevo che mi sarebbe arrivata: per fortuna è arrivata. La squadra viene prima, abbiamo fatto una bella partita. Siamo tanti ma abbiamo tante possibilità.

Tags: , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-AlbinoLeffe 0-2: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...