Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 25 novembre, 2023 21:17 |
by Alessandro Borasio
Pro Vercelli-Alessandria, le interviste post-partita
PRO VERCELLI ALESSANDRIA INTERVISTE / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Vercelli-Alessandria: ecco tutte le interviste.
PRO VERCELLI-ALESSANDRIA, LE INTERVISTE POST-PARTITA
ANDREA DOSSENA
La prestazione è stata positiva: è mancato, alla squadra, il creare occasioni. Abbiamo creato poche palle gol, siamo stati sterili. Per quello che produciamo dobbiamo arrivare più volte alla conclusione. Negli ultimi 40 metri abbiamo fatte scelte sbagliate, con sufficienza e il compagno non sempre era messo nella giusta posizione. Non è una cosa macroscopica, ma bisogna migliorarsi: oggi guardiamo questo aspetto.
Di positivo c’è la crescita dei ragazzi: mi riferisco a Carosso e altri che sono entrarti bene. Il gruppo ha fame e vuole fare bene. Con i nostri tifosi abbiamo una certa mentalità, ora la certezza di fare bene dobbiamo allenarla in settimana per una trasferta difficile. L’Albinoleffe è una squadra giovane che sta facendo bene, dovremo prendere le dovute precauzioni per limitare i danni e fare dei danni a loro.
HAMZA HAOUDI
È stato un bel gol, un’emozione bellissima soprattuto in un derby: sono contento della prestazione dei ragazzi. Il gol non era facile e dobbiamo continuare su questa strada. Prestazione bella, ci siamo giocati la gara nonostante non fosse facile. Abbiamo dominato e sono contento: dobbiamo continuare così. Il pubblico ci sostiene e ci aiuta, bisogna continuare così.