Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 3 dicembre, 2023 21:21 |
by Alessandro Borasio
AlbinoLeffe-Pro Vercelli, le interviste post-partita
ALBINOLEFFE PRO VERCELLI INTERVISTE / ZANICA – Ancora collegati dall’”AlbinoLeffe Stadium”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di AlbinoLeffe-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
ALBINOLEFFE-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
ANDREA DOSSENA
Dopo Padova siamo tornati a casa con un gran rammarico: oggi siamo riusciti a portare a casa i tre punti. È stata una partita veramente complicata, l’AlbinoLeffe era in palla ma lo sapevamo: abbiamo provato a fare il nostro gioco, ma trovavamo pochi spazi davanti. Abbiamo concesso ripartenze ma sapevamo che avrebbero potuto farci male: nonostante ciò non ci siamo snaturati e abbiamo avuto subito l’occasione del gol con Maggio. Potevamo chiuderla ma non siamo riusciti, gli ultimi 20’ sono stati più di sofferenza ma mi sono piaciuti i ragazzi per la loro voglia di non prendere gol.
Ora ci sono cinque giorni per preparare l’atteggiamento, non voglio che i ragazzi pensino che il risultato sarà positivo solo perché si gioca in casa. Bisogna lottare per 90’: da domani si ricaricano le batterie e poi testa al Trento.
MATTEO MAGGIO
È stata una partita difficile su un campo tosto, è una vittoria che ci voleva dopo aver dimostrato la nostra forza in casa. Fuori casa abbiamo avuto, alcune volte, delle difficoltà: vittoria importante che serve al morale e al gruppo. Vorrei che i tifosi contro il Trento riempissero lo stadio. Il loro supporto è vitale per noi.